Domande Frequenti di Sondaggi Remunerati
Nonostante abbiamo dato i links per avere tutte le informazioni necessarie sui Sondaggi, parliamo di Esperienze di Sondaggi e Consigli pratici vogliamo dare risposta, attraverso la sessione "Domande Frequenti", alle domande che ciascun utente si pone prima, durante e dopo aver aderito ad una società di Marketing. Non vi faremo perdere tempo con le classiche domande: "E' gratuito?", "A quanti sondaggi posso rispondere?", "Diventerò ricco?" ecc... Passeremo a domande più specifiche.
Vogliamo però fare delle premesse: Partecipare ai Sondaggi Remunerati è GRATUITO, diffidate dalle società che vi chiederanno quote di ingresso. Puoi iscriverti a quante società vuoi (però segui i nostri consigli), puoi invitare anche i tuoi familiari a partecipare, come diciamo sempre... E' UN PASSATEMPO REMUNERATO, quindi non possiamo pensare di non andare a lavorare e mantenere una famiglia compilando sondaggi! Ultima cosa, quasi tutte le società di marketing inviano sondaggi via e-mail e solo se portati a termine si accumulano punti/crediti, tutto quello che le policy della società prevede! Passiamo alle domande frequenti:
- Come Partecipare ai Sondaggi? Basta iscriversi alla società a cui si vuole aderire, (per facilitare la tua scelta puoi consultare la lista in home page di questo sito) compilare tutti i campi richiesti e attendere che la società invii sondaggi tramite e-mail, da portare a termine e dare quindi la propria opinione.
- Come accumulare punti? portando a termine i sondaggi proposti dalle società, più il sondaggio è lungo, più punti si accumulano
- E' un'attività seria quella dei Sondaggi? Si, perchè vere e proprie multinazionali gestiscono queste società. Non si vedono più intervistatori per le strade e sempre più trasmissioni vogliono sapere "Cosa pensano gli italiani su..."
- L'Iscrizione ai Sondaggi Conviene? Si, perchè è gratuita come abbiamo detto prima diffida sempre da chi vuole proporti un'iscrizione pagando. Le società hanno bisogno della tua opinione e non viceversa!
- Esiste una lista di Sondaggi? Si, noi abbiamo fatto una tabella riepilogativa in home page, inoltre nel menu sulla tua destra troverai le società raccolte per tipologia di remunerazione.
- Come ricevere tanti sondaggi? Ne abbiamo parlato in "Consigli sui Sondaggi Remunerati", però dipende sempre dalle esigenze del panel a cui si è iscritti
- Cos'è un Panel di Sondaggi? E' l'interfaccia utilizzata dalle società di marketing che permettono l'interazione tra la società e l'utente
- Si guadagna davvero? Quello che ti viene promesso all'iscrizione quello si guadagna. Ovvero accumulo di punti da riscattare in buoni, soldi via paypal, devolvere in beneficenza, premi e lotterie gratuite. Non è possibile arricchirsi con i sondaggi!
- I Sondaggi Pagati sono una truffa? No, ci sono alcune società che non conosciamo che inviano sondaggi ai propri utenti e che un pò prima del payout non inviano più sondaggi. Ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio! Su questo sito abbiamo raccolto le società più grosse e serie sul mercato Nazionale.
- Posso cancellarmi in qualsiasi momento? Si, è tuo diritto poterti cancellare in qualsiasi momento.